.
Annunci online

giannipardo1@gmail.com
28 giugno 2011
MOLLICHINE
Stampa. Crosetto su Tremonti: “Per fare il ministro così basterebbe un ragioniere”. E per non dire cose così, basterebbe ragionare.
Repubblica. Franceschini: “Ora Silvio Berlusconi lasci palazzo Chigi a un altro premier di centro-destra”. Magari un Berlusconi Silvio.
Messaggero. Casini. “Un governo per l’emergenza oppure è meglio votare”. Come se io dicessi: regalatemi 10.000.000 € oppure è meglio che mi regaliate 15.000.000 $.
Repubblica: “La Scure del Tesoro colpisce il Mezzogiorno”. Accumulo di immagini. Se avessero detto: “L’ascia dei gioielli colpisce le dodici”, chi avrebbe capito?
Il Giornale. “Un paio di consigli per sputtanare un ministro”. Primo, accertatevi che sia di centro-destra. Secondo…
Repubblica. “Bisignani. Utili idioti nei posti chiave e il controllo è assicurato”. Si è seguito questo metodo per designare i direttori di “Repubblica” e “Unità”?
Giornale: “Il lucido disegno di ‘Repubblica’: PM irresponsabili”. Alcuni lo sono già: devono esserlo tutti?
Repubblica. Obesità: “Lasciati soli dinanzi alla malattia”. E anche dinanzi al frigorifero.
I radicali italiani organizzano la giornata mondiale contro la Tortura. Stranamente, nessun accenno a chi è costretto ad ascoltare Pannella.
Gianni Pardo, giannipardo@libero.it, www.dailyblog.it
28 giugno 2011


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. humour umorismo

permalink | inviato da giannipardo il 28/6/2011 alle 11:20 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
maggio        luglio

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte

Non riesco nemmeno io ad inserire un commento. Chi volesse farlo lo inserisca in calce all'identico articolo, su giannip.myblog.it Prendete comunque nota dell'indirizzo giannip.myblog.it per i momenti in cui "il Cannocchiale" non è accessibile. Per comunicazioni, giannipardo1@gmail.com.