.
Annunci online

giannipardo1@gmail.com
11 giugno 2011
MOLLICHINE
Giunta di Milano. Sei donne e sei uomini. E con il sindaco, Pisapia, fanno tredici. Buona fortuna.
Ingroia non riesce a far condannare Riina per l’omicidio del giornalista De Mauro. E per riuscire a “calunniare” Riina ce ne vuole.
Corriere. “Siria, gli elicotteri sparano sulla folla. La Casa Bianca: fermate i massacri”. Dopo questo sforzo, Obama si riposerà per un mese.
Balotelli, eccesso di velocità e meno 10 punti di patente. Ma ce l’aveva già insegnato Maradona: questi sono campioni con i piedi.
L’Economist attacca Berlusconi. Dal momento che è un giornale economico, è lecita la domanda: che interesse ha, a farlo?
40.000 € a Fassino per: “Abbiamo una banca?” In Italia, appena si pubblica un’intercettazione, subito i giudici intervengono.
Corriere: “Battisti, la vacanza dell’assassino”. Poi che fa, riprende a uccidere?
Gianni Pardo



Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. umorismo humour

permalink | inviato da giannipardo il 11/6/2011 alle 15:55 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
maggio        luglio

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 2007068 volte

Non riesco nemmeno io ad inserire un commento. Chi volesse farlo lo inserisca in calce all'identico articolo, su giannip.myblog.it Prendete comunque nota dell'indirizzo giannip.myblog.it per i momenti in cui "il Cannocchiale" non è accessibile. Per comunicazioni, giannipardo1@gmail.com.