.
Annunci online

giannipardo1@gmail.com
CULTURA
22 novembre 2008
KEEP SMILING

Un ginecologo disoccupato si rassegna a cercare lavoro in un’autofficina. Il proprietario gli dice: “Per essere assunto lei deve superare un esame. Se riesce in due ore a smontare e rimontare il motore di quell’auto, avrà cento punti e sarà assunto”. Il ginecologo si mette al lavoro e realizza l’impegno in un’ora e quarantasette minuti. Il proprietario, ammirato, gli dice: “Lei ha ottenuto centocinquanta punti”. “Oh grazie!    Ma credevo che cento punti fosse il massimo”. “Lei ha ottenuto cinquanta punti per lo smontaggio del motore, cinquanta perché lo ha rimontato benissimo e cinquanta perché è riuscito a fare tutto questo attraverso il tubo di scarico”.




permalink | inviato da giannipardo il 22/11/2008 alle 16:35 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
ottobre        dicembre

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte

Non riesco nemmeno io ad inserire un commento. Chi volesse farlo lo inserisca in calce all'identico articolo, su giannip.myblog.it Prendete comunque nota dell'indirizzo giannip.myblog.it per i momenti in cui "il Cannocchiale" non è accessibile. Per comunicazioni, giannipardo1@gmail.com.