.
Annunci online

giannipardo1@gmail.com
CULTURA
11 novembre 2008
KEEP SMILING

“Padre, dice il penitente al confessore. La scorsa settimana ho fatto quindici volte l’amore con mia moglie”. “Non preoccuparti, figliolo. Se è stato con tua moglie, non è peccato”. “Grazie, lo so. È che a qualcuno dovevo pure raccontarlo”.

 “Da quando lavori nella tua impresa, tu?” “Da quando il padrone ha minacciato di licenziarmi”.

Il dottore dice alla figlia: “Gliel’hai detto, al giovane che frequenti, che non mi piace?” “Sì”. “E come ha reagito?” “Ha detto: non è la prima diagnosi che sbaglia”.

 “Cara, te lo confesso. Quando faccio l’amore con te spesso penso ad altre donne”. “Oh, caro, non ti preoccupare. È normale. Io, quando faccio l’amore con altri, penso a te”.




permalink | inviato da giannipardo il 11/11/2008 alle 19:48 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
ottobre        dicembre

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte

Non riesco nemmeno io ad inserire un commento. Chi volesse farlo lo inserisca in calce all'identico articolo, su giannip.myblog.it Prendete comunque nota dell'indirizzo giannip.myblog.it per i momenti in cui "il Cannocchiale" non è accessibile. Per comunicazioni, giannipardo1@gmail.com.